Cornell & Morello hanno bisogno di soldi?? Bene, quanti saranno i fan di Soundgarden e Rage Against The Machine? Qualche milione?? Ognuno di noi regala un euro alla band e questi reietti riusciranno a vivere tranquillamente senza dover fare musica merdosamente orecchiabile e senza scimmiottare in modo furbesco le vecchie (e gloriose) band.
Ma quello che è inspiegabile è che gli Audioslave non hanno certo bisogno di soldi. Potrebbero mettere in free dowloading gli mp3 delle loro canzoni e farsi due soldi andando in tour. Ma sono così pieni di soldi che potrebbero fare un tour senza far pagare il biglietto di ingresso. Loro, invece, oltre a far pagare i loro fan (che non sono loro fan ma di Soundgarden e RATM e la differenza è notevole) li soffocano di musica ignobile.. come se fossimo tutti coprofagi.
Poi si spacciano anche per "comunisti" ed esportano la cultura pop-rock americana andando a suonare a Cuba! E, dato che vogliono far contenti tutti ma proprio tutti, cosa fanno? Ovvio, le cover delle due band fondamentali degli anni 90, in cui casualmente militavano i 4 pirla che ora fanno tanto i fighi negli Audioslave.
"Out Of Exile" com'è?? Merda riscaldata. E pure male.
"I Have A Dream": che Thayil, Shepherd, Cameron e De La Rocha, dopo aver sentito quest'album, si chiudano in studio assieme e facciano capire al mondo chi ha i controcazzi e chi no.
[Dale P.]
Canzoni significative: lasciamo stare...
|